Sudatestorie risulta tra i vincitori  del Festival Rigenerazione 2008 “Nuove Esperienze Teatrali in Piemonte e nel Territorio” del Teatro Stabile di Torino e del Sistema Teatro Torino con lo Spettacolo  Autobahn Day: Soliloquio per un ultimo sogno possibile scritto e diretto da Christian Castellano e liberamente ispirato all’ Opera di Pier Vittorio Tondelli. 

Lo spettacolo vince nel 2011 la Rassegna “ Contemporary Voices: Attori del domani” per Giovani Compagnie di Teatro Ricerca e Teatro Danza del territorio piemontese.

La Compagnia risulta Finalista al Premio Scenario Infanzia 2010 con lo spettacolo C’è Rumore: Timi Tommy Ascolta il Mare, spettacolo per bambini dai 6 anni.

Sudatestorie produce lo spettacolo“ Chiamano Bingo: O Della Democrazia della Speranza” con il sostegno di Sistema Teatro e Provincia, La città di Torino e la consulenza scientifica di Asl-Patologia della dipendenza. Sudatestorie produce Omero Hardcore con la consulenza di alcuni operatori Medici senza Frontiere. La Compagnia organizza e dirige la stagione teatrale "Macelleria: stagione teatrale di Gusto" ospitando spettacoli e momenti di  formazione tra i quali segnaliamo Cesar Brie e Massimo Verdastro.

La compagnia produce lo spettacolo Sogno Mozart: requiem per solo voce e musica ispirato al Libretto di Peter Shaffer.

Indirizzata alla dipendenza affettiva è incentrato lo spettacolo " L' Amore ci fara a pezzi" debuttato all' interno della rassegna piemontese " Maldipalco"; lo spettacolo ottiene la consulenza e il sostegno di Asl Piemonte e Amnesty International

Sudatestorie collabora con il Dipartimento di Studi Giuridici di Torino nella messa in scena dello spettacolo " La Carogna da dentro a mé" dal libro del Professor Sarzotti

La compagnia lavora nelle Scuole primarie secondarie e nelle scuole dell' Infanzia proponendo laboratori teatrali

In particolare per l' infanzia Sudatestorie segnala: 

“Questo gioco mi svertigina” spettacolo per bambini e bambine dai 3 anni in su nato nel 2014

Lo spettacolo fa parte dei lavori selezionati dal progetto D.N.A Drammaturgie Non Allineate, progetto diretto da Unoteatro e coordinato da Silvano Antonelli, Guido Castiglia e Dino Arru.

Lo spettacolo, nella versione preparatoria, è stato presentato a Fondazione Sipario Toscana Pisa e al festival Ferrese Festebà. La compagnia è diretta da Christian Castellano, attore autore e regista